L'aspetto della pietra, caldo e piacevole al tatto.
I residui di materiale Kerrock possono essere riutilizzati come materia prima riciclabile per la produzione di nuovi pannelli Kerrock, nonché per altre applicazioni e prodotti alternativi. In Kolpa, riutilizziamo gli sfridi dei pannelli Kerrock di alcuni colori. Questi scarti vengono macinati, vagliati in singole frazioni dimensionali e utilizzati per produrre pannelli Kerrock riciclabili di colori specifici. In questo modo, riduciamo l’impronta di carbonio di Kerrock riciclando il materiale senza sacrificarne la qualità, la durata e la bellezza.
Scegliendo Kerrock per i tuoi progetti, scegli un prodotto ecologico. I pannelli Kerrock riciclati contengono un minimo dell'8% di contenuto riciclato. Il contenuto riciclato è definito in conformità alla norma ISO 14021.
Sia all’esterno che all’interno di un edificio, Kerrock è nato per affascinare. Grazie agli anni di sviluppo, è diventato la scelta numero 1 di architetti, designer e costruttori.
Kerrock è noto per la sua resistenza ad ampio spettro, che gli consente di mantenere a lungo il suo aspetto.
L'infinito potere dell'immaginazione si riflette in un infinito numero di forme possibili. Kerrock sorprende anche per le sue prestazioni in termini di flessibilità di formabilità.
Kerrock è amico dell'ambiente, come attestano le certificazioni ISO 14001 e LEED. La linea Plus è nota per le sue proprietà antibatteriche.
Pensando a tutti i modi in cui Kerrock può essere utilizzato, viene in mente una sola parola: universale. L'unico suo limite è la tua immaginazione.