Di cosa è fatto Kerrock?

Composizione

Kerrock è un materiale composito composto da minerale di bauxite, idrossido di alluminio e polimero acrilico.

1. Bauxite / 2. Idrossido di alluminio / Idrossido di alluminio / 3. 100% a base acrilica

Un passato di successi che ha reso Kerrock il materiale del futuro. La formula perfetta, a base di idrossido di alluminio e acrilico, offre un supporto non poroso e omogeneo che unisce estetica e funzionalità. Intriso della forza della pietra e del calore del sole, lascia un’impronta indelebile in qualsiasi ambiente interno ed esterno. Scopri Kerrock e lascia spazio alla tua immaginazione.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi di Kerrock

Sia all’esterno che all’interno di un edificio, Kerrock è nato per affascinare. Grazie agli anni di sviluppo, è diventato la scelta numero 1 di architetti, designer e costruttori.

Estremamente resistente

01

Estremamente resistente

Kerrock è noto per la sua resistenza ad ampio spettro, che gli consente di mantenere a lungo il suo aspetto.

Una miriade di opzioni di design

02

Una miriade di opzioni di design

L'infinito potere dell'immaginazione si riflette in un infinito numero di forme possibili. Kerrock sorprende anche per le sue prestazioni in termini di flessibilità di formabilità.

Buono per l’ambiente e la salute

03

Buono per l’ambiente e la salute

Kerrock è amico dell'ambiente, come attestano le certificazioni ISO 14001 e LEED. La linea Plus è nota per le sue proprietà antibatteriche.

Infinite possibilità di applicazione

04

Infinite possibilità di applicazione

Pensando a tutti i modi in cui Kerrock può essere utilizzato, viene in mente una sola parola: universale. L'unico suo limite è la tua immaginazione.